Importante Stato del Server | Correzione rilasciata | 29 giugno 2017

Discussion in 'Discussioni sulle notizie' started by gumi Redrus, Jun 29, 2017.

1. gumi Redrus

gumi Redrus Italian Community Manager Ex-gumi Staff

Stato del Server | Correzione rilasciata
    29 giugno 2017

Evocatori,

Ci auguriamo che questa sia l'ultima volta che dobbiamo parlare di questo problema! ^.^

Dopo aver identificato con successo la causa principale dei problemi del 23 giugno nella serata del 27 giugno, i nostri sviluppatori hanno superato se stessi riuscendo a realizzare una correzione efficace in meno di 48 ore.

La correzione che abbiamo implementato questa mattina sta già avendo un impatto positivo sul server, con delle ottimizzazioni che aiuteranno ad avere un'esperienza di gioco stabile ed indisturbata.

Siamo pertanto abbastanza fiduciosi da rilanciare il fine settimana Climax. Tuttavia, come precauzione, non tutto ciò che abbiamo annunciato la scorsa settimana inizierà contemporaneamente, e monitoreremo attentamente l'attività del server nel caso qualcosa vada storto, dato che sono cose che possono essere osservate solo sulla versione live del gioco.

Ancora una volta, un sentito ringraziamento da tutta gumi Europe per la vostra lealtà e il vostro supporto. Possiamo solo augurarci che una compensazione possa far fronte a parte degli inconvenienti causati.

La seguente compensazione può essere ottenuta connettendosi entro il 3 luglio 2017:

• 2 Biglietti Evocazione
    • 2 Gemme
    • 3 Chiavi Tridente
    • 3 Rospi Misteriosi
    • 4 Chiavi Metallo, Gioiello e Folletto
    • 1.000.000 Zel
    • 500.000 Karma

Vi aspettiamo con ansia per il rilancio del fine settimana Climax domani. Restate sintonizzati!

- Il Team di Brave Frontier RPG​
    anime, Krauser and sonia like this.
  2. sonia

sonia [10] Legend

Friend ID:
    71324252
    Non deve essere stato facile. Un grazie è doveroso ^^
  3. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    Bel lavoro complimenti :)
    Se questo fine settimana il problema persiste anche senza mettere tutto in contemporanea non pensateci due volte ad andare in manutenzione vedo che le compensazioni sono fruttuose :tearsofjoy:
  4. Legna

Legna [10] Legend

Per fortuna questo fine settimana non ho da lavorare e posso dedicarmi al gioco
    Per quanto mi è dispiaciuto l'aver rimandato il climax mi è stato perfino utile

Buone compensazioni, ammetto avrei preferito almeno 5 come gemme ( sono uno che ne usa parecchie per aumentare gli slot i biglietti per me contano meno ) ma complessivamente non c'è da lamentarsi

Buon lavoro
  5. Gibilx

Gibilx [8] Elite

Friend ID:
    3352466
    Level:
    30x
    ottimo lavoro, soluzione abbastanza rapida e buone compensazioni, qualcuno sa se al momento la exp x5 sulle rovine c'è o no? Perché stamani c'era il display sopra con scritto x5, ma adesso non c'è :confuse:

Share This Page