Sondaggio #12 - Serie Unità Esclusive-EU Preferita

Discussion in 'Sondaggi' started by Sairysa, Dec 31, 2015.

?

Tra le diverse serie di Unità Esclusive-EU qual è la tua preferita?

Poll closed Jan 7, 2016.
  1. Valhalla

31 vote(s)
    25.8%
  2. Mondo Riflesso

31 vote(s)
    25.8%
  3. Mutaforma

18 vote(s)
    15.0%
  4. Bad Lands

16 vote(s)
    13.3%
  5. NeoAvalon

24 vote(s)
    20.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gumi Sairysa

gumi Sairysa German Community Manager Ex-gumi Staff

Sondaggio di Opinione #9 - Serie Unità Esclusive-EU Preferita
    Cosa sono i Sondaggi di Opinione? Leggi qui: LINK

Domanda: Tra le diverse serie di Unità Esclusive-EU qual è la tua preferita?

1) Valhalla
    2) Mondo Riflesso
    3) Mutaforma
    4) Bad Lands
    5) NeoAvalon
    Discussione aperta!
    - Il Team di Brave Frontier RPG​
  2. Demon89

Demon89 [10] Legend

Badlandsssss
  3. MarcoManduca

MarcoManduca [8] Elite

Friend ID:
    22251958
    Level:
    164
    Leader(s):
    Regina Jade/Magena
    Valhalla, assolutamente! E' stata la prima serie di Esclusive, inoltre la tragica storia delle 6 Semidee è stata molto toccante! Senza considerare che ho letteralmente adorato (e adoro tuttora) l'Artwork delle 6 Esclusive :D <3
    DaSuicide likes this.
  4. Sciado

Sciado [8] Elite

Friend ID:
    66916813
    Level:
    510+
    Leader(s):
    SHIDA
    per me i Mutaforma restano i migliori u.u
  5. -Ise

-Ise [10] Legend

Friend ID:
    6076494
    Level:
    206
    Leader(s):
    Di tutto ma principalmente Maxwell e Cornelius
    Mi piacciono molto le artwork delle semidee(geird molto gnocca u.u), ma quelle del neoavalon sono di tutt'altro livello in tutti i sensi O.O
  6. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    A me piace troppo la storia del graal e di Artù già da piccolo nn potevo votare altro :D
  7. BraveSummoner

BraveSummoner [11] Grandmaster

Friend ID:
    23063172
    Level:
    25
    Leader(s):
    Felneus 6* max Sbb 10
    Kikuri 6* lvl 95 Sbb 10
    Zebra 5* lvl 73 bb 10
    Leon 3* lvl 38
    badland sicuramente. più stile e unità free. punto.
  8. szandor

szandor [10] Legend

Friend ID:
    27534021
    Il voto l'ho dato alle badlands...solo xkè TUTTE le unità sono ottime e hanno (anche se per poco) cambiato il meta.
    Le unità del mondo riflesso hanno molto potenziale, hanno presentato il 1° dungeon esclusivo serio...e che artwork.
    Semidee: Eir...e ho detto tutto
    Dei mutaforma avevo in principio sottovalutato magena (odio chi non attacca), e l'ho tenuta oracolo (anche perchè heinrich si è mangiato 7 rane...x rimanere oracolo!!!!); jade: regina di nome e degli spark team
    Mondo Avalon: non merita il voto x colpa del liv 7 del dungeon, viviana torna buona solo x quel trial praticamente, parsifal non è nemmeno male...ma gli serve passare quel fot**** liv 7, merlino è molto buono e essendo pg da leadership non è un fallimento non averlo...si usa quello degli amici (se tutti non avessero artù al momento), Artù...che per l'appunto è top nel suo ruolo...ma potrebbe infastidire il 'doppio colpo' nei trial dove bisogna stare attenti alle soglie o a chi si killa per primo.
  9. BraveSummoner

BraveSummoner [11] Grandmaster

Friend ID:
    23063172
    Level:
    25
    Leader(s):
    Felneus 6* max Sbb 10
    Kikuri 6* lvl 95 Sbb 10
    Zebra 5* lvl 73 bb 10
    Leon 3* lvl 38
    beh in effetti se c'ero ai tempi di skamold anche quelle non sono male
  10. 8iGrande

8iGrande [11] Grandmaster

Leader(s):
    PIERAAAA!!!! SI SKIPPA!!!
    Valhalla perche' la prima volta nn si scorda mai! :-P
    DaSuicide likes this.
  11. Legna

Legna [10] Legend

Mondo Riflesso per me.
    Non si può dire che il concept sia originale, però sono le serie che più apprezzo per abilità che offrivano e gli artwork, arbeZ per esempio ho continuato ad evocare fino ad averlo tanto mi piace la sua 6*

Facendo un ordine:
    *1 - Mondo Riflesso
    *2 - BadLands / Non sono un amante del loro stile, però pur uscendo a ridosso delle 7* sono riuscite ad essere buone unità, tutt'ora potrei usarle in un team ciascuna di loro, anche BigPull che col suo Angel-Idol aiuterebbe contro Mordred
    *3 - Valhalla / molte Valkyrie richiederebbero un rework grafico anche se Eir ed Alvitr dicono "NO!", solo 3 sono invecchiate bene però sarà che sono la prima serie esclusiva ma ho un certo legame affettivo con loro
    *4 - NeoAvalon / solo la seconda metà aveva unità che davvero ho desiderato ( anche se non disprezzerei Merlino ) però... sono le meno originali come concept e gli artwork non mi fanno impazzire, però il fatto che abbiamo abilità uniche tra i server come la ripetizione di abilità o la rimozione di buff davvero l'ho molto apprezzato.
    *5 - Mutaforma / Se non fosse stato per Lucy non avrei la mia Magena e Jason, sono state ottime unità e sono invecchiate bene con le serie successive però... è la serie a cui sono meno legato.
  12. Rofellos

Rofellos [4] Skilled

Friend ID:
    85125666
    Leader(s):
    Artù - Magena - Bestie - Yggdrasil
    I neoAvalon mi piacciono, così come i Mondo Riflesso, ma le Valhalla sono le migliori :P.
  13. Ciauo

Ciauo [8] Elite

Leader(s):
    Ardas the Supreme, un po' di tutto :P
    sinceramente in quanto a lore dovrei anche dire neoavalon, muta e badlands proprio no...
    per quanto sia scontata l'idea come già sottolineato qui sopra, il Mondo Riflesso a mio giudizio si è rivelato come il più efficace...
    motivi:
    1 - il massimo e principale - c'è la Divina llewxaM!!!!!(*)
    2 - se non si vota per le mirror si finisce a #rocksintheface
    3 - si è rivelato il dungeon più originale, impegnativo ma non impossibile, efficace al punto che la modalità è stata riproposta (con risultati decisamente diversi XD) anche per nolavAoeN
    Zanett likes this.
  14. AllePage

AllePage [10] Legend

Friend ID:
    61969423
    Leader(s):
    Artù, Magena, Heinrich
    difficilissimo rispondere..... quando sono uscite le prime esclusive ero verametne agli inizi del mio game, senza mitigatori e con poche basi... i dungeon di skalmond per dire erano per me già troppa roba a momenti, infatti non sono riuscito a dropparla (ho preso invece geir, ma devo avere una botta di ♥♥♥♥ enormeeee); il dungeon riflesso per me è stato addirittura peggio, infatti non ho droppato nessuna delle unità farmabili, ma sono riuscito ad evocare aymarkS (tanto cuoreeeee per lei)

dovendo scegliere il mio voto l'ho dato alle semidee, perchè l'ambientazione mitologica nordica mi ha sempre gasato un sacco!! ma a pari merito con loro ci metterei benissimo mondo riflesso, mentre gli altri tre forse appena un gradino più in basso, anche se le bad lands mi han gasato molto perchè mi ricordavano l'ambientazione di borderlands :P :P
  15. Yuki

Yuki [8] Elite

Io ho votato Mondo Riflesso, sotnarG e la fantastica llewxaM sono state le mie prime esclusive :D e anche le altre mi piacciono molto, e poi se dovessi scegliere la mia unità esclusiva preferita sarebbe senza ombra di dubbio llewxaM.
    Le Valhalla le ho trovate molto belle purtroppo non ho fatto in tempo ad evocarle :(
    I Mutaforma non erano male di loro ho Jade e Lavinia, mi pento soprattutto di non avere cercato Magena.
    Le BadLands e i Neo Avalon hanno abilità molto utili ed interessanti ma esteticamente non mi piacciono moltissimo, alcune le trovo belle come Viviana altre proprio no come Mordred.
    In ogni caso le Mondo riflesso per me restano il top anche se non dovessero mai ricevere la forma a 7* :p
  16. _Shiva_

_Shiva_ [8] Elite

Friend ID:
    51339586
    Level:
    197
    Leader(s):
    Many...ask for info...
    Le prime esclusive non si scordato mai, quindi Valhalla tutta la vita, sia per concept che per artwork.
    Questo anche se ai tempi mi son perso Skalmold perché il suo dungeon era proibitivo per me all'epoca...e mi manca anche Alvitr perché non si è fatta droppare... :(

Al secondo posto Neo Avalon perché pesca da uno dei cicli mitologici più classici di sempre e le loro controparti sono tutte notevoli per la storia e le abilità.

Mutaforma e Bad Lands a parimerito per l'artwork, ma di entrambe non apprezzo il concetto.

In ultima posizione Mondo Riflesso: per quanto carina sia l'idea dei dungeon al contrario, il concept delle unità l'ho trovato povero e l'artwork nulla di che.
    Last edited: Jan 1, 2016
    MarcoManduca likes this.
  17. Gekoro

Gekoro [7] Hero

Friend ID:
    93976457
    Level:
    161
    Leader(s):
    Heinrich (Anima, Maxxato, Semi-Full Imp), Lucy (Lord, Maxxata, Full Imp), Narza (Anima, Maxxato, Semi-Full Imp)
    Mutaforma! Sia perché mi è piaciuto un sacco Heinrich (sia per com'è che per abilità), sia perché il tema è stato tra i più originali a mio parere. Mentre Bad Lands riprendeva parecchio da Mad Max (almeno per me), NeoAvalon dal ciclo di Artù, Valhalla da qualcosa dei nordici e il Mondo Riflesso semplicemente da alcuni pg esistenti in precedenza..i Mutaforma riprendono somiglianze con animali, però trattati in maniera molto più originali rispetto agli altri!
    Pierluigi18 likes this.
  18. Ryuji

Ryuji [2] Amateur

Friend ID:
    87877524
    Level:
    158
    Leader(s):
    Artù Avalon
    Assolutamente Neo Avalon! Personaggi fantastici esteticamente e soprattutto Artù.. mi fa sbavare e averne addirittura 2 mi da proprio alla testa! ♡
  19. Deshowned

Deshowned [11] Grandmaster

che domande.... mondo riflesso, le unità che ne sono uscite mi son piaciute parecchio (e poi il potenziale x espandere tale contesto MoOoOolto alto, e non si limita ad unità :p, alla fin fine abbiamo sconfitto solo sagraV, gli altri 5?), mi spiace solo che mi sia andata veramente male sia nei dungeon che nelle evo, alla fine ho cavato fuori solo llewxaM, cioe U_U, 0 Verdure e 0 Colosso, dat was a grim day!

Neo Avalon per secondo, + per il design delle unit, tranne mordred che potrebbe prendere il posto di quasimodo (e un po viviana che mi sembra un po "plain"... non di petto!) le altre me garbano assai.

Valhalla ok, tranne qualche scelta discutibile sul alcune parti del design di alcune :p

I mutaforma cadono dietro solo xche le animazioni di attacco e il loro design non rendono molto a parer mio, passi il Pecorone che si lancia in faccia e tira 1 sberla epica #MUFLONIINFACCIA, magena (che me fa venir il nervoso, visto che era la mia priorità fin dal primo momento che e stata annunciata, pf, brucia aver avuto ragione senza riuscire ad averla >.<) anche lei ok, ma le altre... oddei ogni volta che vedo quello squalo/piovra che ricorda + un cane dopo che ha fatto i suoi bisogni mi piange il bidet!

Poi giusto x menzionarle, le BadLandz, ok son fatte bene e tutto, ma alla fin fine raramente le uso :V
    Pigbull -> maxato con imp attacco inclusi -> mai usato, preferisco il pecorone alla fine.
    Blink -> mai piaciuta XD -> nonostante preferisca usare un crit o qualcosa di simile come stile di gioco.
    Gasolina -> la uso raramente solo x via del suo scudo -> ma penso che sia una di quelle uscite meglio, ma il mio cervello fa fatica a digerire il fatto che sta sopra un gommone con sotto dell'acqua ovunque vada XD (un po come succede per Eve, Kraken WTF)
    Ciauo likes this.
  20. Lucex

Lucex [10] Legend

Friend ID:
    47589705
    Leader(s):
    Heinrich
    Kanon
    Gazolina
    Lilly Matah
    Ho votato mondo riflesso perchè sono quelle che mi piacciono di più ..
    Una classifica ? Ecco :
    1 Mondo riflesso
    2 Badland
    3 Mutaforma
    4 Neoavalon
    5 valhalla
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page