sondaggi in-game

Discussion in 'Segnalazione bug' started by Existh, Nov 25, 2017.

1. Existh

Existh [7] Hero

Friend ID:
    89487760
    Level:
    370
    Leader(s):
    Cobalt (A), Magena (A), Neferet (A), Cleria (L), Heinrich (B), Amadeus (A), Lucy and Prince Boogey (A), Crash Belt (L)
    Non penso sia effettivamente un bug, ma questa è la sezione che mi pare più adatta per segnalarlo.

Il sondaggio #22, alle domande 5 e 6, prevede probabilmente 4 risposte su 4 colonne diverse, perché se si mettono almeno 2 risposte su una data colonna questo viene dato come errore, stampando "Non selezionare più di una risposta per colonna".
    Il problema è che la domanda è obbligatoria e, e qui sta il problema, il poll non permette di scorrere la tabella della domanda così da inserire anche le altre 2 risposte su 2 colonne diverse, rendendo di fatto impossibile rispondere a quella domanda (potendo usare solo 2/4 colonne) e, di conseguenza, impossibilita rispondere al poll per intero.

È un problema che riscontro solo io? Se sì, come risolvo?
    Auryon and Gluanihiller like this.
  2. PietroLiuzzi

PietroLiuzzi [4] Skilled

Friend ID:
    33750560
    Level:
    933
    Leader(s):
    Sheriff (Rex)
    Crash Belt (Distruttore)
    Ofiuco (Anima)
    Magena (Anima)
    Htilit (Anima)
    Zelnite (Anima)
    Non so se il sondaggio sia ormai scaduto, ma ti rispondo lo stesso. Era (o è ancora) un problema per parecchie persone: per questo motivo hanno provveduto a fornire un link con il quale è possibile aprire il sondaggio su una pagina Internet (dove non si presenta lo stesso problema che c'è nel gioco). Nel caso ti interessasse il link in questione lo trovi sempre nelle notizie nel gioco, dove prima appariva il sondaggio buggato.

Faccio notare comunque che nonostante le lamentele dei giocatori sulle unità esclusive e/o delle collaborazioni, e la conseguente richiesta di concentrarsi sulle unità o sui contenuti Alim, loro continuano a far finta di niente e nel sondaggio ci chiedono se preferiamo le collaborazioni o i contenuti esclusivi (o entrambi), senza lasciare spazio ad una risposta che bocci sia gli uni che gli altri. Bene così.
    Auryon likes this.

Share This Page