In rilievo Segnalazione Bug | Problemi generici

Discussion in 'Segnalazione bug' started by gumi Redrus, Jul 15, 2016.

1. Xaus

Xaus [8] Elite

Friend ID:
    82549689
    Level:
    477
    ID giocatore: 82549689
    Classificazione: S3 R3
    Problema: passare in arena non fa proseguire la storia ma si torna direttamente al menù dell'arena
    Descrizione: quando si passano i rank che danno gemme non viene visualizzata la storia (tipicamente Seria che ti insulta)
    Passi per riprodurlo: arrivare ad un rank che regala gemme
    Come aggirarlo: Non c'è modo.
    Data: giugno 2017 (ma era già presente)
    Dispositivo: oneplus one android 6.0.1
  2. Alchemist

Alchemist [2] Amateur

Ehm, ho rifatto la missione ed non ho avuto problemi... Cancellate questo post inutile, e scusate.
    Last edited: Jun 19, 2017
    sonia likes this.
  3. Elite

Elite [1] Rookie

ID giocatore: 84176004
    Classificazione: S1, R1
    Problema: Dopo aver completato isgria e iniziato a leggere tutta la storia introduttiva al terzo arco narrativo il gioco è crashato, da allora ogni volta che provo ad accedere al gioco questo crasha. Ho provato già a riscaricarlo da zero ma il risultato e che ora ogni volta che lo apro devo sorbire 2 ore circa di aggiornamenti per poi vedere il gioco crashare e gli aggiornamenti ricominciare da zero (cosa che mi è già successa 6 volte), senza contare che ogni volta che provavo a cambiare le pozioni che mi portavo in battaglia mi causa crash che mi brucia solo energie senza avviare il combattimento o sostituire ciò che porto in battaglia
    Descrizione: ogni volta che accedo al gioco.
    Passi per riprodurlo: Si
    Come aggirarlo: No in nessun modo
    Data: circa 2 settimane fa
    Dispositivo: Android
    scusate mi sono reso conto di averlo postato nel posto sbagliato, non riesco a cancellarlo, se qualcuno può farlo lo cancelli grazie
  4. Nicola G.

Nicola G. [7] Hero

ID giocatore: 28235969
    Classificazione: S3 R1
    Problema: Non mi è possibile fondere altri folletti alle mie unità, ho notato che succede con le unità Omni+1. Al momento mi ritrovo Michele Veste Padma che le manca l'ultimo folletto di difesa e Frigg a cui non riesco a sommarle nessun folletto dopo l'evoluzione ad Omni +1.
    Descrizione: Da quando ho evoluto Michele Veste Padma ad Omni+1 (circa una settimana) ad oggi
    Passi per riprodurlo: C'è sempre questo problema
    Come aggirarlo: Non è possibile, mi oscura i folletti disponibili.
    Data: Da circa una settimana.
    Dispositivo: iOS
  5. Dragon D

Dragon D [10] Legend

Friend ID:
    94311517
    Level:
    612
    Leader(s):
    Chiedete e vi sarà dato (nei limiti del possibile) :)
    In realtà si può aggirare: selezioni come base un'altra unità a cui potresti fondere i folletti, selezioni i folletti come materiali e poi invece di fondere premi su "cambia base" e metti Michele/Frigg. A me così poi li fa fondere
  6. Nicola G.

Nicola G. [7] Hero

Grazie per il suggerimento, appena posso riprovo!

Share This Page