"Scambio"

Discussion in 'Suggerimenti' started by Sir Bowen, Jan 8, 2018.

1. Sir Bowen

Sir Bowen [7] Hero

Friend ID:
    32661174
    Level:
    149
    Leader(s):
    Glenn Dente Infuocato, Heinrich Inquisitore Omega, Lanza Acciaio Malachite
    • Salve a tutti, come da titolo vorrei proporre agli Admin, sempre se fosse possibile mandare una mail ai creatori del gioco, al supporto o non saprei ma insomma a chi di dovere per aggiungere una novità che forse in molti avranno pensato. Vorrei fosse implementata la funzione "scambio personaggi/ggio" fra un qualsiasi amico evocatore. Mi spiego meglio, onde evitare possa essere controproducente per gli sviluppatori si potrebbe consentire almeno 1 volta uno scambio singolo di unità fra giocatori dopodichè non sarà più ripetibile, se poi è possibile uno scambio multiplo ben venga, mi rimetto al giudizio di chi ne sa di più. Ma a mio parere già un unico scambio di una sola unità in Brave frontier sarebbe già molto bello, si potrebbe attrarre un'altra fetta di giocatori e coinvolgere di più evitando casi di doppioni. Ovviamente premetto che potrebbe essere un'idiozia quello che ho appena detto ma spero non mi spariate per ció che ho appena proposto, non so se sia mai stato detto. Ringrazio tutti coloro che leggeranno questa stupida/interessante proposta. Ditemi cosa ne pensate, grazie per l'attenzione!
  2. Akihiko Kayaba

Akihiko Kayaba [8] Elite

Level:
    410
    Leader(s):
    Ofiuco
    Cobalt
    Lancillotto
    Dizzy (FH)
    Zelnite 15% exp bonus (eventi exp)
    Ciao, si era già parlato di questa possibilità qui in forum, pensa che la Gumi aveva pure annunciato la funzione di scambio unità tra player... per poi rivelarsi tutto un pesce d'aprile. Loro non ci guadagnerebbero niente da dei possibili scambi dato che essi sottrarrebbero evocazioni e incassi dalle loro tasche. Dico questo perché purtroppo si sono palesati essere dei money grabber. Aggiungono utility tool solo per farsi perdonare errori madornali o bug, questo si è accentuato soprattutto nell'ultimo anno, non sono sempre stati così.
    La possibilità di fare scambi equi di unità evitando di usare account fake e altri stratagemmi è possibile, ma non è di certi nei loro piani perderci tempo dato che non avrebbe un ritorno economico.
  3. Sir Bowen

Sir Bowen [7] Hero

Friend ID:
    32661174
    Level:
    149
    Leader(s):
    Glenn Dente Infuocato, Heinrich Inquisitore Omega, Lanza Acciaio Malachite
    Capisco il tuo punto di vista e ben immagino che la Gumi voglia guadagnarci, ma se proprio vuole far tornare qualche player a giocare non sarebbe male implementare un solo scambio. Una sola unità che si può scambiare e poi finisce tutto per sempre, la si potrebbe chiamare come "unica occasione" da sfruttare con un amico, conoscente ecc. Secondo me non sarebbe chissà quale perdita 1 unico scambio non più ripetibile, almeno potrebbero garantirlo alle new entry e non per i giocatori datati. Penso di avere un'ottica che tende anche a mettersi nei panni degli imprenditori, perchè ormai chi è creatore di giochi online diventa pian piano un imprenditore, però deve anche dare un minimo di novità se vuole dare una bella impressione. In ogni caso Akihiko ti ringrazio della risposta e chiedo venìa per il mio sproloquiare.
  4. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    Tranquillo il forum è il posto giusto per parlare anche se ormai è parecchio inattivo
    io sinceramente la penso proprio come Akihiko i giocatori un tempo li avevano e non c'è minimamente paragone con quelli che ci sono ora
    se siamo arrivati a questo è stato per la loro incompetenza
    il gioco è sempre più p2w
    e darci anche una sola unità a scelta ci permette di evitarne molte altre di quel genere di cui puoi fare a meno ma il problema è che qualunque cosa succede si è comunque obbligati ad evocare un po ovunque dato che fanno contenuti in cui l ultima unità uscita è op ( anche se effettivamente fa schifo e non la usi altrove)
    Io per esempio di cosette non me ne faccio niente ma mi serve solo per enki se non fosse per quel contenuto manterrebbe polvere e non so ormai quante gemme se ne sono andate nei suoi portali
    e da giocatore free ogni volta è una batosta

Share This Page