Importante Q&A Terzo Anniversario | Chiedi ad Alim del Server Europeo!

Discussion in 'Blog' started by gumi Redrus, May 16, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gumi Redrus

gumi Redrus Italian Community Manager Staff Member

Q&A Terzo Anniversario
    Chiedi ad Alim del Server Europeo!

Evocatori,

Come parte delle celebrazioni per il Terzo Anniversario, abbiamo l'opportunità eccezionale di fare direttamente ad Alim le VOSTRE domande sul Server Europeo!

Condividete le vostre domande per Alim in questa discussione prima del 22 maggio, 10:00 CEST. Alle più interessanti verrà risposto più tardi questo mese, per cui rimanete sintonizzati!

Siamo sicuri che abbiate già in mente un sacco di richieste da fare, per cui approfittate di questa occasione Evocatori, e grazie per la vostra passione!

- Il Team di Brave Frontier RPG​
    Last edited: May 19, 2017
    anime, Kelben, Elza** and 1 other person like this.
  2. Kelben

Kelben [7] Hero

Ciao, intanto volevo ringraziare alim per aver creato il gioco e per gli anni di divertimento. Allora la mia domanda da un milione di dollari è questa: quando uscirà brave frontier 2 quali sono i vostri piani con il team europeo? Ovvero sia darete libertà ai programmatori europei di continuare il gioco e fare mappe,trial,unità e contenuti originali o chiederete loro di andare in cosiddetta "maintenance mode" e rilasciare bf2 anche da noi? Grazie!
  3. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    Ciao vorrei porvi due domande tra cui una per questo anniversario :)

1) oltre a sedrac omni ( di cui non vedo l ora dell uscita ) sono in programma altre unità legacy per l anniversario ?

2) riguardo le unità zodiaco pensate di dargli qualche evoluzione ? Se si in che quantità ?

Ringrazio in anticipo sperando di avere risposte intanto vi faccio i complimenti per tutte le novità e gli aggiornamenti che state implementando
  4. Ignis994

Ignis994 [7] Hero

Allora, vorrei iniziare chiedendo:
    -Per quanto riguarda le esclusive legacy, Valchirie, Riflesso e Zodiaco avranno una loro forma onirica? Ci saranno nuove stagioni delle prime 2 batch con nuove unità esclusive NON One Time Only? Ad esempio per il Valhalla ci potrebbero stare personaggi come Odino, Loki e Thor mentre per il mondo Riflesso i restanti boss segreti di Gran Gaia o gli 8 demoni di Ishgria. Ci sarà una seconda stagione del mondo delle Zodiaco?
    -L'idea di ideare un mondo tutto nostro (Fenditure) è molto bello, però mi domandavo una cosa, nelle mappa delle quest normali, prima di iniziare una zona, c'è un piccolo siparietto con i personaggi principali e/o i cattivi. Lo farete anche voi nelle prossime mappe esclusive? Magari aggiungendole alle mappe precedenti?
    -Ci saranno Gran Missioni riguardanti le storie delle unità esclusive europee? Nuovi trial EU o Raid esclusivi EU? O tutti in contenuti più difficili continueranno ad essere condivisi come boss segreti nelle mappe Fenditure?
    -La notizia della creazione di Brave Frontier 2 come ci dovrà preparare per il futuro? Verranno comunque rilasciati contenuti nuovi ed esclusivi nel gioco? Ci sarà un Brave Frontier 2 RPG?
    -Per quando è prevista l'introduzione del terzo arco?
    -Il team è sempre molto attivo per quanto riguarda la risoluzione dei bug, quello che ha fatto più discutere, il bug dei Raid, è in procinto di essere risolto o ancora dovremo attendere?
    -Benché sia scontata come domanda e ancor di più la risposta, c'è modo che l'idea della One Time Only delle prime due batch esclusive venga revocato e che quindi possano tornare nel vortice assieme a tutte le altre batch esclusive EU?
    -E' possibile avere uno scorcio di quello che ci attenderà nel futuro di Brave Frontier RPG?

Grazie dell'attenzione :)
  5. Akihiko Kayaba

Akihiko Kayaba [8] Elite

Level:
    410
    Leader(s):
    Ofiuco
    Cobalt
    Lancillotto
    Dizzy (FH)
    Zelnite 15% exp bonus (eventi exp)
    Due domande:

1) Avremo Magena, Heinrich e Cornelius omni? (Li amiamo tutti)

2) Ci sarà mai la possibilità di scambiare le unità appena trovate doppie per gemme o altre unità, o dopo due doppie scambiate la possibilità di evocare di nuovo?
  6. Aaryon

Aaryon [7] Hero

Prima di qualsiasi domanda, GRAZIE PER QUESTO INCREDIBILE GIOCO. Costa sicuramente molto tempo delle vostre giornate ma state dando tantissime soddisfazioni a noi quanto a voi. Ora le domande:

1) è possibile che rimuoviate l'impossibilità di resurrezione nel capitolo finale di mildran? Ho tutte unità oniriche e non riesco a battere l'anima di Karma Masta

2) sarà possibile giocare il nuovo capitolo della storia senza aver completato mildran?

3) vedremo mai unità ispirate a Dragon Ball?

4) vedremo mai unità ispirate a Naruto?

5) vedremo mai unità ispirate a Inazuma Eleven?

6)vedremo mai unità ispirate a DC COMICS?
  7. eXEnifor

eXEnifor [7] Hero

Salve! Voglio intanto congratularmi con voi per aver creato è sviluppato un gioco che mi ha tenuto incollato al telefono dal Luglio 2014 fino ad oggi, e vorrei chiedervi alcune cose:
    1: le zodiac verranno abbandonate a se stesse, o verranno ampliate magari anche grazie agli Apex?
    2: vedremo mai la luce del famoso pesce d'aprile dell'anno scorso, dove si potevano scambiare le unità?
    Grazie in anticipo
  8. Arge93

Arge93 [7] Hero

BADLAND: le rimanenti unità avranno in futuro una nuova luce? coal, vodoo e pigbull hanno ancora in elenco lo spazio unità immediamente successivo vuoto...
    VOGLIO PIGBULL OMNI! PIGGY PIGGY PIGGY! VAI CON L'INSALATA!!! RISO PIGGYYYYYYYYY..
  9. DR4G0

DR4G0 [4] Skilled

Gioco a Brave praticamnte da quando è uscito e tutt'ora resta uno dei giochi più belli,complimenti a tutti.Adesso passiamo alle domande:
    1)Darete mai la possibilità di creare un'intera batch di unità attraverso un contest creativo?
    2)le unità del mondo riflesso come ad esempio Sotnarg riceveranno mai un'evoluzione?
    3)domanda un po' insolita credo..C'è la possibilità di vedere unità basate sugli dei dell'olimpo?
    Grazie in anticipo.
  10. gametrader95

gametrader95 [8] Elite

Friend ID:
    25713956
    io sono innamorato della storia di brave frontier e per questo ho due domande, o forse tre. Quanto tempo dovremo aspettare per avere un aggiornamento sulla trama?. 2) molte unità sono state abbandonate, avranno mai un aggiornamento? 3) farete mai scegliere le frasi nei discorsi della trama come in granblue fantasy? 4) la più importante... l'evocatore riuscirà mai ad avere una relazione con gli eroi femminili? soprattutto con seria?
  11. Kumagawa

Kumagawa [4] Skilled

Ho 2 domande
    Oltre a complimentarmi con i creatori per aver creato il mio gioco preferito per il telefono
    Ci saranno mai le omni di Sefia e Kikuri?
    E poi...
    Brave Frontier da cosa è partito?
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page