problema scaricamento dati

Discussion in 'Segnalazione bug' started by Fantasyfn, Mar 24, 2017.

1. Fantasyfn

Fantasyfn [6] Champion

salve vorrei un consiglio dato che non partivano i video della slot machine che i video uscivano tutto in nero o pensato di aggiornare
    da le impostazione pero si ferma a 99 il download cosi o deciso di avviare dalla schermata da avvio del gioco
    sperando che finisca il download che dura tanto se si ferma di nuovo a 99 devo la sciarlo stare anche se aspetto 3 ore
    e se ancora a 99 o provo a disinstallare il gioco e riscarico tutto che magari ce qualche dato errato che devo per forza riscaricare
    devo fare cosi ?
  2. sonia

sonia [10] Legend

Friend ID:
    71324252
    Direi che è la cosa più sensata da fare, anche se noiosa per le tempistiche ^^
  3. Fantasyfn

Fantasyfn [6] Champion

o provato disinstallare il gioco i istallarlo di nuovo o iniziato verso le 7 di stamattina e verso le 8.35 e arrivato a 99 e adesso sono le 10.47 aspetto fino a 13.30 e poi mi arrendo non so cosa o sbagliato o fatto una pulizia
    per togliere le cache di sistema e poi lo istallato pero mi viene in mente che quando o avviato dalle impostazioni
    la prima volta l'aggiornamento quando stava iniziando a istallare e arrivato 1 poi io lo chiuso pensando che
    come facevo prima una volta bastava questo senza bi sonio di riscaricare come quando cera un bug delle missioni del vortice sara per questo che non si completa il download per quel 1 percento io adesso se non
    risolvo a 13.30 chiudo tutto e basta mi dispiace per il gioco ma il tablet mi serve tanto sinceramente non riesco
    a fare i trial che durano una eternità e se mia nonio a farli vuol dire che e meglio a abbandonare se non
    riesco a risolvere comunque voglio ringraziare il forum che
    aiuta molto i giocatori con pazienza e comprensione
  4. sonia

sonia [10] Legend

Friend ID:
    71324252
    Capisco la frustrazione, però non mollare. Come puoi leggere nelle FAQ qui, adesso è il momento di fare richiesta al supporto. Trovi nel link le istruzioni su come farlo e dove inserirlo correttamente :)
    Scrivi a loro e non abbandonare per un problemino tecnico ^^
  5. darkavix

darkavix [1] Rookie

ho lo stesso identico problema
  6. darkavix

darkavix [1] Rookie

ho risolto cosi: quando il download era a 99% ho spento il wifi del tel e l ho riacceso e magicamente 100%

Share This Page