Problema con dungeon FIAMMA RISORTA

Discussion in 'Discussioni sui contenuti' started by Briz, Nov 22, 2017.

1. Briz

Briz [1] Rookie

Una domanda... ho provato a fare ieri il dungeon FIAMMA RISORTA per prendere la Dandelga ...

Ho una squadra OMNI dicreta con Parsifal per il suo UBB per togliere Idolo, ma mi succede una cosa strana nella Battaglia Finale.

Dopo 3 turni o più non mi esce Avant e il gioco continua con i 4 Reed, Lucana, Grafl e Falma che a 0 vita non spariscono nemmeno se uso la UBB di Parsifal...

Ho provato diverse cose nella Battaglia finale (Guardia 3 turni, danni normali, ecc..) ma Avant non appare e i 4 a Zero vita non spariscono.

Può dpendere dal fatto che uccido Avant nella seconda battaglia in AUTO mode senza preoccupazioni? Qualche info.. non ho trovato in giro nessuna spiegazione a questo problema, grazie
  2. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    Ora c'è un bug che impedisce a tutte le unità di attivare i loro trigger
    per farti capire attacchi a turno e attacchi a percentuali non funzionano
    il ciò rende facili tutti i contenuti non eu ( funziona solo sui contenuti alim)
    È ovviamente togliendo tutti i trigger si tolgono anche le frasi che dovrebbero dire le unità
    quelle unità probabilmente non possono sparire perché prima di morire devono dire qualcosa o fare un ultimo AoE
  3. PietroLiuzzi

PietroLiuzzi [4] Skilled

Friend ID:
    33750560
    Level:
    933
    Leader(s):
    Sheriff (Rex)
    Crash Belt (Distruttore)
    Ofiuco (Anima)
    Magena (Anima)
    Htilit (Anima)
    Zelnite (Anima)
    C'era un bug nel gioco a causa del quale tutti i contenuti Alim (ossia quelli non esclusivi del nostro server) non avevano il pattern: anziché lanciare colpi o mosse speciali i nemici usavano sempre dei semplicissimi attacchi normali. Questo bug aveva un aspetto positivo ed uno negativo:
    • aspetto positivo: era possibile completare con estrema facilità delle sfide che altrimenti sarebbero risultate molto più complicate (proprio perché i nemici usavano sempre degli attacchi normali, nulla di pericoloso insomma);
    • aspetto negativo (e qui arriviamo al punto): in alcune Storie di Grand Gaia il combattimento si bloccava perché i nemici dovevano lanciare determinati attacchi per far andare avanti la sfida, e ciò non avveniva proprio a causa del bug.
    In ogni caso con l'aggiornamento di oggi questo problema è stato risolto quindi ora dovresti riuscire ad andare avanti nel combattimento.

Share This Page