In rilievo Politica di Moderazione

Discussion in 'Regole e linee guida del forum' started by gumi Redrus, Jul 15, 2016.

  1. gumi Redrus

    gumi Redrus Italian Community Manager Ex-gumi Staff

    Offline
    Messages:
    4,290
    Likes Received:
    2,550
    Politica di Moderazione

    La moderazione è fatta soltanto dallo staff di gumi Europe e da un team di membri della community scelti con cura dal nostro staff.

    Questi membri della community hanno accettato di dedicare un po' del loro tempo libero per aiutarci a far applicare le Regole di Condotta, spostare discussioni, aiutare i giocatori ed eliminare contenuti quando necessario. Tutti i loro commenti e le loro opinioni sono personali e non necessariamente rispecchiano le opinioni di gumi Europe.

    La moderazione può portare a sanzioni, come specificato nel nostro Sistema di Infrazioni.

    Ecco i fatti più importanti riguardo la moderazione:

    • I moderatori possono intervenire in qualsiasi momento:
    Anche se non siamo in grado di revisionare ogni messaggio postato, e non siamo responsabili per il loro contenuto, ci riserviamo il diritto di modificare o cancellare qualunque messaggio per qualsiasi motivo, oltre che ad assegnare ban senza alcun preavviso. Tu sei il solo responsabile per il contenuto dei tuoi messaggi.

    • Le decisioni del team di moderazione sono finali:
    Tutte le decisioni relative alla chiusura o allo spostamento di discussioni, ban temporanei e permanenti, e ogni altra questione rilevante, sono adottate dallo staff di gumi Europe o dal team di moderazione e sono quindi definitive. Provare ad aggirare un ban creando altri account è severamente vietato.

    • Astenersi dal postare messaggi che sono stati rimossi:
    Se vi rendete conto che uno o più dei vostri messaggi sono stati rimossi, c'è molto probabilmente una ragione dietro e ci affidiamo al vostro buon senso per evitare di ripetere tali errori. Violazioni ripetute risulteranno sempre in sanzioni più severe.

    • Non contestare la politica di moderazione o di azione all'interno del forum stesso:
    Sia che si tratti di critiche costruttive e suggerimenti o per contestare un'azione che si ritiene essere ingiusta, le discussioni non sono assolutamente il posto giusto per parlare di certe cose. Per qualsiasi richiesta di informazioni per ban o altro ancora sulla nostra politica di moderazione, non esitate ad inviare un messaggio privato ad uno dei moderatori.

    • Non fare "backseat moderation" in assenza di moderatori:
    I moderatori sono stati scelti per una ragione, che non è avere altri utenti che si comportano come loro. Vi chiediamo di non fare messaggi come "tu sei sicuramente un hacker e dovresti essere bannato" o "tu non hai diritto di postare qui". Se pensate che qualcosa non sia stato filtrato correttamente dal team di moderazione, avvisate un moderatore, in modo che possa agire.​

    Si può sempre aiutare il team di moderazione in ogni momento tramite il pulsante "report" o contattando un moderatore in privato. Faremo il possibile per rimuovere tali contenuti in un tempo ragionevole, se la rimozione sarà necessaria.

    La moderazione è sempre un processo manuale, comunque, si prega di tenere a mente che potremmo non essere in grado di rimuovere o modificare i messaggi immediatamente.

    Grazie per rispettare la moderazione!

    - Il Team di Brave Frontier RPG​

Share This Page