Per curiosità...

Discussion in 'Off-Topic' started by PL4Y3R F3D3R1C0, Jul 21, 2016.

1. PL4Y3R F3D3R1C0

PL4Y3R F3D3R1C0 [6] Champion

Friend ID:
    54497922
    Level:
    111
    Leader(s):
    Reis, Heinrich, Maxwell, Bestie
    Heilà! No, non sto scrivendo per chiedere aiuto su qualcosa ma bensì per sentire il vostro parere... Su cosa? Vi chiederete, ebbene non sono un esperto di Brave Frontier, dato che ho iniziato a giocareda Pasqua di quest'anno e non ho mai giocato nel global (e mai ci giocherò credo perché non c'ho la sbatti di scaricarmelo sul computer) ma so dell'esistenza delle cosidette Unità Omni e ne sono rimasto affascinato dalla loro incredibile potenza. Sono stato talmente attratto da queste fantomatiche unità che mi sono chiesto: come sarebbero le Omni evoluzioni delle nostre esclusive? Esatto, sono curioso di sapere a quali unità esclusive EU dareste il privilegio della Omni Evoluzione e quali sarebbero le sue varie abilità.

Potrei anch'io provare a "farne" una ma data la mia scarsezza nella conoscienza delle unità potrebbe saltare fuori un pasticcione quindi per ora salto (sicuramente c'è già un thread così e quindi le ore perse per scrivere tutto ciò si rivelerebbero inutili ma oh mi annoiavo...).
    Last edited: Jul 22, 2016

Share This Page