oe mordred - bb

Discussion in 'Segnalazione bug' started by Existh, Dec 28, 2017.

1. Existh

Existh [7] Hero

Friend ID:
    89487760
    Level:
    370
    Leader(s):
    Cobalt (A), Magena (A), Neferet (A), Cleria (L), Heinrich (B), Amadeus (A), Lucy and Prince Boogey (A), Crash Belt (L)
    Segnalo che, diversamente da quanto detto nel testo del BB di Mordred, questo non riempie AL MASSIMO la sua barra BB. Non so se succeda solo a me, ma ne riempie una buona parte, senza necessariamente caricarla tutta. Inoltre, a differenza del refill di SBB, questo fill avviene solo dopo che l'animazione è finita e che i CB sono stati raccolti - mentre l'SBB riempie la barra subito dopo averla svuotata.

Non so se sia un bug di gioco (in tal caso vorrei sapere se lo riscontri solo io) oppure un problema nella stesura delle skill di Mordred, per cui la barra BB non deve riempire al massimo (AL MASSIMO viene specificato) la propria barra, ma solo un autofill parziale, riportando erroneamente la dicitura "riempie al massimo la propria barra BB".

edit: dopo aver provato un altro paio di dungeon, credo di poter segnalare anche che il BB non si ripete nemmeno (come invece previsto dall'Extra Skill) e che la quantità di BB fillata dopo l'esecuzione dell'abilità è tale da fargli avere la stessa pienezza che aveva dopo il refill, + tutta la barra BB aggiunta. Insomma, se si filla due CB (per esempio), si troverà con la barra BB piena + 2 CB di SBB.
    Credo che a questo punto sia il BB ad essere buggato, perché non si ripete nemmeno (e non l'ho mai visto mettere anomalie, nemmeno contro contenuti altamente suscettibili alle alterazioni di stato)
    Last edited: Dec 28, 2017

Share This Page