Mi faccio una pausa

Discussion in 'Off-Topic' started by Hulasikaly Waw, Sep 15, 2016.

1. Hulasikaly Waw

Hulasikaly Waw [10] Legend

Purtroppo sono troppo scoraggiato dalla piega di questo server, troppo storto nella sua "esclusività", al punto che, finche non vedo non credo, dubito fortemente sia su quei cosi che danno extra skill in più sia sulle dream evo sia nelle grand quests
    Finche ci sarà il bel tempo, anche se quest'anno ci ha già dato tanto, mi finisco di godermi un pò più spesso la moto prima di metterla a nanna per l'inverno e mi autoimpongo di fregarmene un po' di BF, sia mai che mi torna la voglia di sistemare per l'ennesima volta le sfere per l'ennesimo trial inutile solo per poter accedere a quello dopo. Magari giusto il login lo tengo fatto, proprio per ingrassare le gemme/evocazioni di cui ne ho già una buona scorta sufficiente a garantirmi delle "novità" garantite dopo tot evo ( è più di un anno che ho smesso di confidare in botte di fortuna nei rate up "normali" ). Mi spiace più per gli "amici", anche se i più non li conosco nemmeno qui, i quali probabilmente perderanno uno che son 700 giorni flati che da i regali "giusti" tutti i giorni, e per il foro che son "anni" che i frequentatori mi tengono compagnia, sperando come detto sopra che mi torni la voglia di BF e sia solo un "arrisentirci" lascio come squadra arena un mono frog blu.
    Byez
    Kuzan and Yuudai like this.
  2. Deshowned

Deshowned [11] Grandmaster

BB! gli el.gif dovrebbero arrivare per forza.... ma ora mi hai fatto venire i dubbi anche a me lol (vedi alcune skill... "capricorno" *cough*...). See ya.

ps: mono spherefrog arena team? troppo mainstream :V
    Hulasikaly Waw likes this.
  3. Yuudai

Yuudai [10] Legend

Friend ID:
    49787208
    Level:
    31X
    Leader(s):
    Heinrich
    Arrivederci ;)
    Hulasikaly Waw likes this.