In rilievo Linee guida del forum

Discussion in 'Regole e linee guida del forum' started by gumi Redrus, Jul 15, 2016.

  1. gumi Redrus

    gumi Redrus Italian Community Manager Staff Member

    Offline
    Messages:
    3,994
    Likes Received:
    2,539
    Linee guida del forum
    Queste linee guida parlano di cortesia, buon senso e valori generali che rendono la vita all'interno di una community un'esperienza piacevole.

    Anche se queste non sono le nostre Regole di Condotta a cui è necessario attenersi rigorosamente, esortiamo tutti a tenerle sempre in considerazione quando si sceglie di interagire con altri giocatori. Il comportamento corretto di ogni singolo membro da un grande contributo al benessere generale della community stessa.

    • La volgarità dovrebbe essere tenuta al minimo:
    Mentre il filtro per le volgarità esiste per quelli che desiderano vederle nascoste, esprimersi in quel modo può comunque risultare spiacevole. Nel tentativo di mantenere un livello del discorso abbastanza alto, anche se arrabbiati, gradiremmo che la volgarità sia tenuta al minimo per evitare che possa allontare altri giocatori. Naturalmente, come indicato nel regolamento, non deve mai essere usata quando ci si rivolge a qualcuno.

    • L'inglese dovrebbe avere la priorità in Chat:
    Il nostro forum permette a tutti di partecipare a un servizio di messaggistica istantanea (Chat). Data la natura internazionale della nostra community, in cui molti parlano diverse lingue, chiediamo gentilmente di tenere in considerazione gli altri e usare principalmente l'inglese, in quanto lingua più diffusa. L'uso di altre lingue è tollerato, ma dovrebbe essere tenuto al minimo indispensabile, in modo che nessuno si senta ignorato quando la conversazione non è tenuta in inglese. Ignorare la presenza di altri, impedendo loro di partecipare, va contro la nostra regola di tossicità.

    • I vostri messaggi dovrebbero essere comodi da leggere:
    Il forum permette ai giocatori di partecipare in ogni tipo di discussione, dalla condivisione di contenuti divertenti a lunghi dibattiti. Per questo motivo, dovreste sempre assicurarvi che i vostri messaggi siano piacevoli da leggere. Ad esempio, evitate di usare troppi colori, dimensioni del testo, maiuscole, abbreviazioni, gergo di internet o un uso eccessivo di "!" e "?", in quanto gli altri giocatori potrebbero saltare completamente il messaggio, non importa quanto sia interessante il suo contenuto. Questo si applica anche alle Firme, limitate a 150 pixel in altezza, che dovrebbero essere discrete.

    • Evitate di postare messaggi multipli in fila:
    Ogni discussione mostra soltanto un numero prefissato di messaggi per pagina. Per evitare di riempire pagine intere con i vostri messaggi, se il vostro è l'ultimo messaggio, dovreste sempre usare la funzione di modifica con il tasto "edit" invece di aggiungerne di nuovi. L'invio di più messaggi di seguito è generalmente malvisto, a meno che non sia passato una considerevole quantità di tempo tra i due messaggi.

    • Cercare le informazioni prima di chiedere a riguardo:
    È possibile che qualcosa che vorreste chiedere abbia già avuto risposta, specialmente in discussioni dedicate a parti specifiche del gioco! Per evitare di interrompere una discussione per chiedere informazioni che potrebbero essere facilmente trovate, si prega leggere le ultime Notizie, oltre ai messaggi nelle Discussioni sulle Notizie, prima di postare o creare nuove discussioni in merito.

    • Dovreste sempre tenere le vostre informazioni personali private:
    Non fornite mai informazioni private che potrebbero aiutare ad identificarvi nella vita privata. Non si dovrebbero nemmeno fornire informazioni che possano aiutare qualcuno ad ottenere il vostro account, come il codice di trasferimento o la password. La vostra sicurezza viene prima di tutto. In caso gumi Europe necessiti di informazioni da voi, non avverrà tramite il forum.

    • Rispetto per lo scopo delle varie sezioni:
    Ogni discussione trova posto in una specifica sezione del forum, questo significa che non dovreste creare discussioni identiche in diverse sezioni per ottenere maggiore visibilità, o ignorare lo scopo originario di una sezione. I titoli delle discussioni dovrebbero inoltre dare un certo grado di comprensione sull'argomento discusso, titoli vaghi o oscuri come "Aiuto!" o "Che sta succedendo?" non sono una buona idea. Tutto ciò che fanno è ridurre la visibilità per altre discussioni più importanti, proprio come fa lo spam.
    Grazie per aiutarci a tenere il forum un posto piacevole per tutti!

    - Il Team di Brave Frontier RPG​

Share This Page