KOF dal global

Discussion in 'Off-Topic' started by Transistor, Jul 28, 2016.

  1. Transistor

    Transistor [8] Elite

    Offline
    Messages:
    422
    Likes Received:
    178
    Friend ID:
    50478803
    Level:
    24X
    Leader(s):
    Ho tutto quello che serve
  2. Deshowned

    Deshowned [11] Grandmaster

    Offline
    Messages:
    2,700
    Likes Received:
    1,701
    Visto che a me piace solo Kula (tanto la prendo x collezione XD) vedrò di tirare ad indovinare solo per lei sisi (tanto non e che ci sia molto da scegliere).

    Stat:
    HP 6,850 (1000)
    ATT 2,560 (400)
    DEF 2,710 (600)
    REC 2,300 (500)

    Come per le altre unit rimangono invariate insieme all'imp cap (quindi impate arrivano al livello delle nostre attuali esclusive EU o giù di li).

    HiT:

    11 (DC 4) -> 14 (DC 1) -> 16 (DC 1) -> 20 (DC 1)

    Come sopra, rimarranno invariate.

    LS:

    40% boost to Def, max HP, greatly boosts Def when damage dealt has exceeded certain amount & damage taken considerably boosts BB gauge
    140% boost after 20,000 damage & fills 3-6 BC

    Diventa

    40% Boost DEF/HP, Aumenta DEF quando il danno prodotto supera un certo limite (140%~100% dopo 20k~15k) & il danno ricevuto aumenta la barra BB (2 - 4~5).

    Qualcosa dovranno diminuire, di certo la carica BC a danno subito, maybe ci abbassano la quantità di danno da produrre, alzarla dubito fortemente, più facile che venga ridotto il buff che ne consegue. Le stat invece penso le mantengano 40 & 40 come per Athena.

    ES:

    Reduces damage taken for 2 turns when damage taken has exceeded certain amount, reduces BB gauge required for BB & adds Water element to BB/SBB for 3 turns
    25% damage reduction after 10,000 damage & 20% BB gauge reduction

    In

    Riduce il danno ricevuto per 2 turni quando blablabla, riduce il costo dei BB.

    il danno viene calato sicuramente al 20% dal 25%, per qualche arcano motivo elimineranno l'elemento water come per le altre e lo inseriranno nei BB/SBB... logic not found!

    BB

    14 combo powerful Water attack on all foes, damage taken considerably boosts BB gauge (5-7) for 3 turns, hugely boosts Def (160%) for 3 turns & activates Water barrier (2500 hp)

    In

    Combo 14 attacchi acqua, danno ricevuto boosta la barra BB (4-5) per 3 turni, aumenta la DEF (140%) e attiva barriera acqua (2500), aggiunge elemento water all'attacco 3 turni.

    Beniamaru ha si un buff del 160% ma la descrizione si è dimenticata di specificare che si tratta di un SELF all' ATT, quindi direi anche inferiore a unit più vecchie come Farlon 6* lol. Un buff ALL 160% difficilmente popperà in questo momento, ma mai dire mai, i BC prodotti invece verranno ridotti.

    SBB

    16 combo powerful Water attack on all foes, damage taken considerably boosts BB gauge (5-7) for 3 turns, hugely boosts Def (160%) for 3 turns & considerably boosts Atk relative to Def (60%) for 3 turns

    As

    Combo 16 attacchi acqua, danno ricevuto boosta la barra BB (4-5) per 3 turni, aumenta la DEF (140%) e converte DEF in ATT (60%), aggiunge elemento water all'attacco 3 turni.

    Come sopra.

    UBB

    20 combo massive Water attack on all foes, damage taken enormously boosts BB gauge (50) for 3 turns, enormously boosts Atk (250%), Def (250%)for 3 turns & enormously reduces damage taken (100%) for 1 turn

    Questa e la parte che probabilmente può vedere più modifiche oppure non vederne affatto.

    Desho Ver.

    20 combo massive Water attack on all foes, damage taken enormously boosts BB gauge (50) for 3 turns, enormously boosts Atk (200%), Def (200%) for 3 turns & enormously reduces damage taken (75%) for 2~3 turn

    Goomi Ver.

    20 combo massive Water attack on all foes, damage taken enormously boosts BB gauge (50) for 3 turns, enormously boosts Atk (200%), Def (200%) for 3 turns & enormously reduces damage taken (100%) for 1 turn

    Le parti più propense a ritocco sono le stat e casomai la riduzione del danno, ma potrebbero lasciarla come la presentano nel GL, non credo cambi molto la vita, esistono già unità che riducono il danno a 1, anche se in questo caso con un 100% ridurrebbe a 1 qualsiasi cosa gli lanci addosso (penso sia stata pensata più per alcuni attacchi che ignorano parte della mitigazione, ma francamente non ci interessa al momento :P).

    In sintesi:

    Gli ridurranno i BC a danno subito a causa del nostro meta (essendo il loro più avanzato), i buff più o meno non sono cosi game-breaking come invece lo è la UBB di Ariete che fa danni a 7 zeri :P.
    Lo scudo rimane prolly xche è gia codata in questo modo (come le stat/imp non sono stati modificati in nessun modo), l'attacco elementale della ES verrà trasferito again sulla BB/SBB, probabilmente per problemi di compatibilità, ma il risultato e sempre lo stesso. In sunto non cambia molto dalla GL alla nostra se non un lieve nerf traducibile in % intorno al 10% o meno lol.
    Last edited: Jul 29, 2016
    Transistor likes this.

Share This Page