[GUIDE] Zone Tattiche (esclusive EU)

Discussion in 'Guide e Consigli' started by PietroLiuzzi, Feb 25, 2018.

  1. PietroLiuzzi

    PietroLiuzzi [8] Elite

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    Consiglio, prima di affrontare le sfide, di dare un'occhiata alla sezione "commenti": scrivo note o strategie che potrebbero tornare utili nelle relative Zone Tattiche.

    Elenco di Buff

    ----------------------------------------------------------------

    Prima forma
    Al turno 1 ➡️ evoca Surt Apex Magma.
    Al turno 6, se Surt Apex Magma è ancora in campo ➡️ Sei troppo lento!: potente ST.
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    Particolarmente vulnerabile ai danni elementali nativi (cioè non aggiunti tramite BB/SBB, Sfere, ecc.) di tipo Acqua, resistente agli altri tipi di danno.

    Al 65% dei PS e (se ha meno del 95% dei PS) al turno 5 ➡️ Distruzione della Vita: ST che applica DoT (99.999 danni, 1 turno). Sostituire il bersaglio dell'attacco cancella il danno.

    Al turno 6 ➡️ lascia il campo.
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    All'80% dei PS ➡️ evoca Utheria Apex Imbattuta e Gilgamesh Apex Kaiser.
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Particolarmente vulnerabile ai danni elementali nativi (cioè non aggiunti tramite BB/SBB, Sfere, ecc.) di tipo Tuono, resistente agli altri tipi di danno.

    7 turni dopo essere stata evocata ➡️ lascia il campo.
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Particolarmente vulnerabile ai danni elementali nativi (cioè non aggiunti tramite BB/SBB, Sfere, ecc.) di tipo Tenebra, resistente agli altri tipi di danno.

    7 turni dopo essere stato evocato ➡️ lascia il campo.
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Al 70% dei PS ➡️ inattiva. Se si utilizza un UBB per farle oltrepassare questa soglia non si viene puniti.
    Il turno dopo essere rimasta inattiva...
    • se si hanno in campo 6 unità con elementi diversi (le unità sconfitte vengono comunque considerate) ➡️ rimuove i Buff da sé stessa;
    • se non si hanno in campo 6 unità con elementi diversi ➡️ AoE che shotta.
    Al 50% dei PS ➡️ evoca Sheriff Apex Solitario, Auhlavez Apex Speranza e Ofiuco Apex Zodiacale.
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Particolarmente vulnerabile ai danni elementali nativi (cioè non aggiunti tramite BB/SBB, Sfere, ecc.) di tipo Terra, resistente agli altri tipi di danno.
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    Particolarmente vulnerabile ai danni elementali nativi (cioè non aggiunti tramite BB/SBB, Sfere, ecc.) di tipo Luce, resistente agli altri tipi di danno.
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    Particolarmente vulnerabile ai danni elementali nativi (cioè non aggiunti tramite BB/SBB, Sfere, ecc.) di tipo Fuoco, resistente agli altri tipi di danno.
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    Al 40% dei PS ➡️ stessa cosa del 70% dei PS. Se si utilizza un UBB per farle oltrepassare questa soglia non si viene puniti.
    Allo 0% dei PS ➡️ passa alla seconda forma.

    Seconda forma
    Ogni 7 turni ➡️ inattiva.
    Il turno dopo essere rimasta inattiva...
    • se si hanno in campo 6 unità con elementi diversi (le unità sconfitte vengono comunque considerate) ➡️ rimuove i Buff da sé stessa;
    • se non si hanno in campo 6 unità con elementi diversi ➡️ AoE che shotta.
    Al 60% dei PS ➡️ inattiva.
    Il turno dopo essere rimasta inattiva ➡️ potente AoE.
    Last edited: Feb 25, 2018

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