Domande generali

Discussion in 'Discussioni generali' started by cr1_00, Jan 1, 2018.

1. cr1_00

cr1_00 [8] Elite

Friend ID:
    12210162
    Level:
    300
    Leader(s):
    Artù avalon
    Leone
    Scorpione
    ariete
    Avant
    cancro
    Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere a giocatori più esperti alcune domande e curiosità un po' su tutto....dall'applicazione ai contenuti. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
    Bene, queste sono le domande che mi son venute in mente:

1) esiste un modo per trasferire tutti i dati (applicazione e dati scaricabili ) su sd? Ora tra dati ecc... il gioco comincia a pesare un po' e volevo trasferire i dati sulla sd dato che mi riempie quasi tutta la memoria interna.:sob:

2) ora una domanda sul gioco: i recast e le seconde azioni aumentano il contatore di bb/sbb usati in prove come il trial della dea arcobaleno?

3)i problemi che affliggono chi non può accedere al terzo arco dipendono dal dispositivo o dall'account o hanno cause ignote?

4) in sfide che richiedono una discreta quantità di tempo il gioco dopo un po' comincia a laggare in maniera insostenibile e non è possibile neanche riavviare l'app perché mi annulla la battaglia, c'è un modo di risolvere?

5)ci sarà un modo per riottenere il materiale evolutivo per migina?

Fine. Chiedo scusa per eventuali errori ma scrivo da telefono . :sweatsmile:Grazie ancora:zizjr::ZIZ:
  2. PietroLiuzzi

PietroLiuzzi [6] Champion

Friend ID:
    33750560
    Level:
    999
    Leader(s):
    Chloe (Anima)
    Ofiuco (Anima)
    Magena (Anima)
    Cobalt (Guardiano)
    Erza (Anima)
    Crash Belt (Distruttore)
    Cosette (Anima)
    1) tempo fa provai a trasferire i dati su una scheda SD ma mi faceva ricominciare il gioco da capo come se li avessi persi, quindi credo non si possa fare. Magari qualcun altro saprà dirti meglio.
    2) il recast mi pare di si, la doppia azione dipende da quello che fai (nel senso che se nella seconda azione metti l'unità in guardia ovviamente non viene considerato come se avessi utilizzato un altro BB/SBB/UBB).
    3) a prescindere da quali siano i problemi spetta alla Gumi risolverli, non a te.
    4) prova a disattivare le animazioni dei BB/SBB/UBB tramite le Impostazioni una volta cominciata la battaglia (è un'opzione che è stata aggiunta di recente): teoricamente in questo modo la situazione dovrebbe migliorare.
    5) credo di no.
    cr1_00 likes this.
  3. cr1_00

cr1_00 [8] Elite

Friend ID:
    12210162
    Level:
    300
    Leader(s):
    Artù avalon
    Leone
    Scorpione
    ariete
    Avant
    cancro
    Se a qualcuno può essere utile l'assistenza mi ha detto che il crash loop al terzo arco è a causa della ram insufficiente ( io ho 1GB) . Detto questo penso che abbandonerò bf per un po' avendo finito tutti i contenuti base....arrivederci a tutti

Share This Page