Costruzione team sfide definitive

Discussion in 'Discussioni sulle Unità' started by Riku98, Nov 29, 2017.

1. Riku98

Riku98 [5] Veteran

Friend ID:
    32333963
    Level:
    300
    Leader(s):
    Artu, Lucy
    Salve,tolti i convenevoli passo al sodo...avrei bisogno di una mano per la creazione di un team solido per contenuti complessi mantenendo come membri fissi ofiuco leader e henrich come sub unit (posseggo tutte le unità esclusive) ringrazio in anticipo per l aiuto
  2. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    Per che tipo di contenuto ? Magari rischio di farti un team che non va bene per la sfida che vuoi fare

Riguardo ofiuco ed heinrich non sono due unità che vanno d amore e d'accordo insieme
    heinrich si basa sul danno di bb e sbb ofiuco sulle hit
    heinrich principalmente deve prendersi le batoste del team se non fosse per quello ci sarebbero unità migliori da utilizzare
  3. Riku98

Riku98 [5] Veteran

Friend ID:
    32333963
    Level:
    300
    Leader(s):
    Artu, Lucy
    innanzitutto grazie per l accorgimento su heinrich mentre per quanto riguarda la sfida definitiva non ce n è una in particolare l'obbiettivo è cercare di avvicinarsi il piu possibile al fantomatico "team perfetto" un team solido che si adatta alle situazioni per ora (togliendo heinrich) ho pensato a ofiuco cobalt magena sheriff e ghilgamesh ma ho dubbi
  4. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Sì non mi piace molto neanche a me magari ti ci do due accorgimenti che probabilmente hai notato anche tu
    il primo è che avere due unità che non attaccano di bb e sbb rendono il team parecchio "pesante" per il riempimento barre e per danni in sfide complesse
    il secondo riguarda gilgamesh che ok che aumeta att att bb e mette bolla
    ma del resto di unita luce per sfruttare il suo potenziale c'è solo magena oltre lui (se non ricordo male anche le oscurità potenzia ma cobalt non dico che non fa danni ma stiamo li )
    Potendo contare sulle esclusive penso che sia ottimo un team formato da :
    Ofiuco
    Gazolina
    erza
    cobalt
    Htilit

Per la ls vedi in base al contenuto
    L efficienza del team varia in base agli sp ma non penso sia troppo determinante
    magari l unica accortezza è quella di avere il bb di gazolina impostato per negazione crit e elementali per 2 turni dato che ( a parer personale) ha il miglior bb da mitigatore del gioco e con la copertura ai crit e elementali si può variare a scelta se usare sbb di gazo e bb di erza e viceversa per ottimizzare i buff
    e in caso di damage reflect usare bb di ofiuco ( questo sconosciuto XD )

Magari ti avrò detto cose scontate ma capita che per altri non lo siano quindi comunque le ricordo se già le sapevi tanto meglio ;)

Buona fortuna :)
  5. Riku98

Riku98 [5] Veteran

Friend ID:
    32333963
    Level:
    300
    Leader(s):
    Artu, Lucy
    lo sto provando e devo dire che è equilibrato come team copre i punti che mi interessano e anche nel danno dopo sbb/ubb di ofiuco non è male grazie mille per il tuo aiuto farò tesoro dei vari consigli..un ultima cosa gaso la ho guardiano dici mi conviene convertirla ad anima?
    anime likes this.
  6. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Di nulla :)
    Comunque considerando che ha ottime skill ma stat inferiori ad altri mitigatori sarebbe un ottima cosa
    Però fallo se hai un buon quantitativo di mistery altrimenti anche guardiano va benissimo

Share This Page