Collaborazione BF/FF

Discussion in 'Off-Topic' started by 8iGrande, Nov 12, 2016.

1. 8iGrande

8iGrande [11] Grandmaster

Leader(s):
    PIERAAAA!!!! SI SKIPPA!!!
    @Deshowned
    Sei un fedelissimo incoscente!!! Hai fatto 24 evo x elza mentre sta ancora aperto il portale con luneth??
    Lo ZiZ li nn puo' aiutarti,pregano i chocobo XD
    Almeno refia potevi prenderla che e' op
    Anche tilith lo sara con le 6 * ma al momento refia e' un obbligo ti resuscita con full hp :C
    Nn dovrei infilare il dito nellanoiaga,ma nn conviene spendere su ff.
    Ancora nn e' al lv di bf.
    Anche se spesso critico la percentuale di drop in bf e' molto migliore.
    X prendere un big nativo a 5* in ff deve uscire il cristallo arcobaleno.
    Si lo so anche io nn l'ho mai visto....
    Last edited: Nov 12, 2016
  2. Deshowned

Deshowned [11] Grandmaster

lol, stavo per farlo io sto topic hiihih...

cmq 24 evo per elza? nah posso fare di meglio! Elza deve mostrarsi dal portale, altrimenti il gioco rischia il delete XD.

cmq, a dir il vero sono 26 visto che la evo da 5k lapis te ne da 1 a sbaffo.

Anyway, ora come ora ho un team fetecchia, Dirnado appena iniziata (quindi ho Diablos e tutti gli item da raccogliere per strada).

Team iniziale: Chizuru -> Rain -> Fina -> Kafka -> Fran

Lo usavo prima quando l'ultima batch uscita e stata quella di Lenna per capirci XD... Chizuru sappiamo tutti cosa faccia XD, Rain... non ho tank migliori, Fina che stavo cambiando per Lenna, Kafka... Faith+Overdrive = WIN & fantastico agli elementi, Fran supporto come debuffer/supporto cure, principalmente usa Deshell & e Deprotect, il resto del tempo ho tira Poison oppure va in chain con Fina se posso attaccare con tutti usando l'elemento luce, giusto per far fronte ai danni ridicoli che fa XD. Non a caso volevo scambiarla per Tellah (anche lui trovato insieme a Lenna... non ti dico quante evo ho tirato in quel momento sisi).

Or ora invece sono indeciso, avendo trovato Cecil, di certo... presenza fissa nei team, ma DPS 6* none, diciamo che secondo i ranking di DPS melee ho di buono:

Chizuru (9.0) Kain (8.0) Karl (7.0) Firion & Garland & Edgard (6.0) Freya (5.5) e se proprio devo citarlo Ludmille (5.0)

DPS mag:

Kefka (8.0) Tellah (7.5) Rydia & Terra (7.0) Krile & Vivi (6.0) Ludmille essendo red mage va bene anche di qui XD.

Healer/support:

Lenna Fina & Alma (parola grossa XD), altrimenti devo ricorrere a Fran essendo stata una delle mie prime unit, ma praticamente è rankata 2.0, tra i migliori insieme a Clyne, Shadow e Bedile (che giustamente ho).

Non giocando da molto, non ho idea di cosa creare come main-team giusto per tornare "decente" nella maggior parte dei contenuti... Al momento sto facendo na roba tipo:

Chizuru - Cecil - Lenna - Firion - Edgard

DPS melee sopratutto, con status come Blind (Edgard) e AoE chainabili (Firion+Edgard e pure Chizuru con barrage anche se random, ma sicuramente farà chain con i primi due).

Vado tranquillo? oppure non avendo le broken 6* come lighting & luneth mi conviene andare di DPS mag? (avendo ben 2 Kafka).

piccolo edit: giusto x non demordere ho buttato altri 5k lapis nella trappola XD 1 sola unit 4* su 11, i rate up del global sono proprio infimi (però ho trovato il primo zidane QQ dualwield GG, manca solo di riempire quella barra infinita :V, poi butto tutto su Chizuru e la mando a 400 attacco XD).

Ora posso fa solo i daily QQ daje e solo un 1% di chance... con 38 try , spero nei prossimi 12 XD
    Last edited: Nov 13, 2016
  3. GabryTales

GabryTales [8] Elite

Friend ID:
    60772844
    Cristallo arcobaleno? E' qualcosa che si mangia?

Share This Page