Importante Brave Frontier RPG si concluderà il 07/01/19

Discussion in 'Notizie' started by gumi Zefiro, Dec 10, 2018.

  1. gumi Zefiro

    gumi Zefiro Italian Community Manager Staff Member

    Offline
    Messages:
    816
    Likes Received:
    40
    Cari utenti di Brave Frontier RPG,

    Siamo spiacenti di informarvi che l’applicazione Brave Frontier RPG , pubblicata da gumi Inc. verrà chiusa definitivamente il 07/01/19 alle ore 16:00 (CET). Vorremmo estendere il nostro sentito ringraziamento e la nostra riconoscenza a tutti gli utenti che hanno supportato noi e i nostri servizi. Speriamo sinceramente che vi siate divertiti e vi invitiamo a giocare agli altri servizi da noi offerti, come Brave Frontier The Last Summoner.


    A partire dal 10/12/18 alle ore 16:00 (CET) non sarà più possibile acquistare gemme. I Servizi cesseranno nella data stabilita. Dopo la data di chiusura, il Servizio non sarà più accessibile. Tutti gli altri servizi saranno disponibili fino alla data di chiusura. Qualsiasi valuta di gioco rimanente nell’account dell’utente potrà essere spesa fino a tale data.

    A nome di tutti noi di gumi, vorremmo ringraziarvi per la vostra passione, il vostro supporto e la vostra dedizione per noi e per i nostri Servizi. Speriamo di rivedervi presto in altri giochi di gumi.

    gumi Inc.


    Per via della chiusura dei Servizi, potresti avere diritto al rimborso degli acquisti della valuta di gioco di Brave Frontier RPG che non hai utilizzato.

    Per richiedere il rimborso, visita il sito di rimborso di BFRPG (https://refund.gu3.jp/bfrpg/) durante il periodo indicato (vedi sotto). Compila e invia il Modulo per la Richiesta di Rimborso. Riceverai una risposta entro trenta giorni dalla presentazione della richiesta e, se soddisfi i requisiti, il rimborso ti verrà accreditato tramite PayPal. L’approvazione finale della richiesta di rimborso spetterà a gumi. Per ulteriori informazioni, consulta i Termini di Utilizzo dei nostri servizi (https://web-bravefrontier.gumi-europe.net/general/terms_of_service.html).

    • È necessario disporre di un conto PayPal attivo e valido per poter beneficiare di un rimborso. Se non disponi di un account PayPal, visita il sito di PayPal (https://www.paypal.com) e registrati con un indirizzo email valido e attivo. Dovrai confermare il tuo indirizzo email con PayPal per ricevere il rimborso. Da tutti i rimborsi verranno detratte le commissioni PayPal.

    • Il periodo per richiedere un rimborso inizierà il giorno 08/01/19 alle 16:00 (CET) e si concluderà il 13/02/19 alle 16:00 (CET). Non accetteremo alcuna richiesta di rimborso dopo la scadenza del periodo prestabilito.

    • Non hai diritto al rimborso della valuta di gioco non utilizzata concessa gratuitamente da gumi.

    • Per fare richiesta di rimborso, saranno necessari il tuo ID giocatore (Social > Aggiungi amico), il Codice trasferimento (Impostazioni > Trasferimento dati > Emetti > Emetti) e un indirizzo email valido e attivo.

    • Puoi controllare il saldo della valuta di gioco acquistata in Brave Frontier RPG andando su “Negozio > Altro > Inventario Gemme”.

    • Ti consigliamo di fare uno screenshot del tuo ID giocatore e del Codice di Trasferimento, perché dopo la chiusura del gioco non potrai verificarli.

    • In caso di frode o abuso della procedura di rimborso, i rimborsi potrebbero non essere approvati.

    Per ulteriori domande sul tuo account, sui rimborsi o sulla chiusura dei nostri servizi, visita il nostro centro assistenza all’indirizzo (https://gumieuropesupport.zendesk.com/hc/it/requests/new).
    Yuudai likes this.

Share This Page