Brave Frontier Fan Art

Discussion in 'Fan art, fan fiction e video' started by GҒҲ - Λ X Σ L, Jan 22, 2018.

1. GҒҲ - Λ X Σ L

GҒҲ - Λ X Σ L [7] Hero

Level:
    300
    questa è la mia seconda fan art spero vi piaccia il designer e la storia che c'è dietro

Ryuk Portatore Dei Peccati

Noto Come Sterminatore Dei Mutaforma Da Quando era giovane età era un grande combattente riusciva persino ad annientare gruppi di nemici da solo senza grossa fatica un giorno fu spedito in missione per uccidere dei demoni con i suoi compagni Heinrich Judith bartz e kale ryuk era innamorato perdutamente di judith finchè venne uccisa dal demone che davano la caccia in quel momento ryuk si trasformò liberando il suo mutaforma del peccato dove riuscì ad uccidere il demone per rabbia e pazzia ma uccise anche i suoi compagni tutti tranne heinrich suo migliore amico dove fuggì e raccontò tutto ai capi della spedizione dove decisero di bandire ryuk ed esiliarlo .
    vagò in lungo e in largo finchè non venne preso da un suo simile dove anche lui era abbandonato fin da piccolo dove decise di prendere ryuk e addestrarlo come suo legittimo allievo dove un giorno ryuk di nuovo per rabbia e per pazzia combattè contro il suo maestro e lo annientò divenne un mutaforma decaduto poichè non sapette cosa fare pronunciò queste esatte parole Maestro giuro che porterò il tuo nome in lungo e in largo ricordatevi del mio nome ryuk Portatore dei peccati "figlio" del divoratore e portatore di sciagura Enki.
    e quì inizia il suo viaggio per sterminare tutti i mutaforma questa è solo una piccola parte della storia di Ryuk Spero se vi piaccia :)

Per vedere la mia unità creata da me clicca qui : https://imgur.com/a/mdIOK

Share This Page