aiuto zona tattica

Discussion in 'Discussioni sui contenuti' started by Soap96, Jul 8, 2017.

1. Soap96

Soap96 [7] Hero

Friend ID:
    69638782
    Level:
    324
    Leader(s):
    Surt Apex,Utheria apex,sheriff apex,Artù,kira,aarus,avant,sedrac,elimo,Vargas,
    salve ragazzi e benvenuti
    dato che non ho visto nessun thread mi permetto di aprirne uno per chiedere aiuto e fornirlo magari in futuro a chi ci entra durante questo periodo.

arrivo al dunque, la zona tattica, noto che i PS delle unita non sono giusti.....mi spiego:

prendiamo un' Apex
    normalmente raggiunge i 38k o 40k e passa di punti vita
    nella tactical zone invece notiamo che a malapena alcune raggiungono i 30k (verificato su Utheria,Rex,maxata con elgif 15%a tutte le stats)

ora vorrei sapere se è un bug oppure c'è un limite alle stats nella zona tattica, anche perchè è impossibile giocarci con meno di 35k di vita

aspetto conferme
  2. Dragon D

Dragon D [10] Legend

Friend ID:
    94311517
    Level:
    459
    Leader(s):
    Chiedete e vi sarà dato (nei limiti del possibile) :)
    Non l'ho mai giocata (sono indietro con i trial) ma so che c'è un bug per cui non funzionano le ls (o erano le es?) e che in attesa di correzione hanno dimezzato l'energia richiesta, mi pare
  3. anime

anime [10] Legend

Friend ID:
    66175149
    Level:
    400
    Leader(s):
    Non ho un leader fisso e li metto su richiesta
    Purtroppo le ls spesso e volentieri non funzionano questo problema hanno detto che verrà risolto con l aggiornamento client
    Ora è possibile farlo o almeno nelle prime 2 zone è possibile resistere anche se ci vuole parecchia fortuna e poi nella terza fase devi mandare seria dal 71% a 0% per non fargli castare l idolo e vincere la sfida altrimenti in quella fase muori male

Share This Page