Aiuto sono tornato da poche settimane

Discussion in 'Discussioni generali' started by Xenos, May 26, 2018.

1. Xenos

Xenos [7] Hero

Level:
    33
    Leader(s):
    Oboro
    Salve ho appena ricominciato a giocare a questo gioco e non ricordo nulla ,
    posto di seguito le foto delle unità a mia disposizione....
    Sarei lieto se qualcuno mi spiegasse le meccaniche di gioco e cosa mi servirebbe di portare nel team attuale..:love:

Attached Files:

2. Zahen

Zahen Moderator

Friend ID:
    48211697
    Level:
    999
    Allora, di unit non ne hai moltissime. Vedo che principalmente hai unità per evolvere o potenziare.
    Ti faccio un breve elenco delle unità e cosa fanno:
    - rane blu-> ti danno la possibilità di equipaggiare una sfera in più ( fino a 2) o aumentano di 10 gli sp delle unità omni ( quelle con il simbolino arcobaleno); gli sp sono dei punti che permettono alle omni di avere buff aggiuntivi
    - rane verdi-> cambiano casualmente il tipo all'unità
    - rane rosse-> aumentano il livello del bb/sbb
    - folletti-> aumentano i parametri
    Poi hai un sacco di materiali evolutivi come totem, pot, spiriti e idoli; quelli servono appunto per far evolvere le unità.
    Passando alle unit vere e proprie al momento sei un po' scarso ma puoi fare un buon team, inizia con Julia, Shion, Valen e Savia se il costo te lo permette; comunque per il primo mondo non dovresti avere problemi.
    Ti consiglio poi di passare anche in Wiki per un parere sulle unit che hai, io onestente non ricordo cosa fanno alcune delle tue
  3. Xenos

Xenos [7] Hero

Level:
    33
    Leader(s):
    Oboro
    Last edited: May 28, 2018
  4. Zahen

Zahen Moderator

Friend ID:
    48211697
    Level:
    999
    Allora, solos è un ottimo mitigatore alim, inoltre vedo che hai trovato Odino; ti consiglio di usarlo dato che ha buff parecchio utili quali la bolla mana e il resurge delle unità. Penso che tu sia coperto per tutti i contenuti alim ora
  5. Xenos

Xenos [7] Hero

Level:
    33
    Leader(s):
    Oboro
    Che formazione dovrei impostare
  6. Zahen

Zahen Moderator

Friend ID:
    48211697
    Level:
    999
    Dipende molto dai contenuti che devi affrontare, però per i contenuti standard direi odino, julia, shion, solos e magari savia. Già questa squadra non va bene per il Colosseo tanto per farti un esempio e non è detto che vada bene per tutte le sfide più complicate. Però sono convinta che per iniziare vada molto bene

Share This Page