[19/09/2014]-[23/09/2014]Arrivano i pot!

Discussion in 'Discussioni sulle notizie' started by BurstKill, Sep 17, 2014.

1. BurstKill

BurstKill [1] Rookie

Aumento del Rate sulle evocazioni d'onore! Pronto per incontrare i Pots elementali ?

Dal 19 al 23 Settembre alle 16:00 queste unità faranno la loro apparizione nel Portale delle Evocazioni d'Onore.
    Curiose creature che vivono in una pentola conosciute per il potere di cambiare drasticamente le proprietà elementali. Diffida delle apparenze sono capaci di attaccare ferocemente gli evocatori che cercano di catturarle.

Non perdere questa occasione, usa i tuoi punti d'onore per evocare queste creature!

Attached Files:

2. Simonthedragon

Simonthedragon [10] Legend

Level:
    75
    Leader(s):
    Lodin
    L'evento peggiore che la storia ricordi
    gattler and BurstKill like this.
  3. BurstKill

BurstKill [1] Rookie

Esattamente cio' che stavo pensando... mi ritrovo un bel po' di punti onore sperando in atro/magress che li trovo molto carini e mi tocca sto evento... finchè non salirò ai livelli alti mi saranno totalmente inutili...
  4. Simonthedragon

Level:
    75
    Leader(s):
    Lodin
    Beh… anche per i livelli alti sono inuili… A meno di non avere una delle nuove unita (GEMME) o zebra, non te ne fai nulla, occupano spazio in inventario, e quando finalmente agonizzerai in cerca di pots, l'evento sará finito da un mese
  5. BurstKill

BurstKill [1] Rookie

Dal 19 al 26 Settembre connettiti per ricevere una gemma giornaliera che ti permetterà di evocare le nuove unità nel Portale delle Evocazioni Rare.
    Per recuperare i regali controlla il tuo baule!
  6. Simonthedragon

Level:
    75
    Leader(s):
    Lodin
    8 gemme??? Perche diavolo 8? MA FARNE 10 NO EH?
  7. Gabri

Gabri [7] Hero

Scusate ma sti pots a che servirebbero?
  8. BurstKill

BurstKill [1] Rookie

Evolvere le unità da 5 stelle a 6 stelle (che non sono nemmeno stati implementati i 6 stelle...) e evolvere alcune unità tipo Michele da 4 stelle a 5. :)
  9. giannozy

giannozy [1] Rookie

I pots servono per evolvore:
    • Zebra da 4* a 5*
    • Le unità appena implementate (Michele,Tiara e Melchiorre) e le altre tre che metteranno a breve da 4* a 5* (Zelban, Lodin,Duel GX)
    Serviranno anche per portare le unità a 5* che attualmente arrivano massimo a 4* (Shida,Falma,Agni,Mifune...)

Per portare gli starter a 6* non servono questi pots
    gattler likes this.
  10. GeneraleBeta97

GeneraleBeta97 [9] Master

Level:
    >170
    Leader(s):
    Zelnite 6* Anima (legwand, saggiapietra);
    Lily Matah 6* Anima (medulla gem);
    On request
    Darvanshel 6* guardian (Dandelga,Evil Shard)
    Che evento schifoso, cioè è senza senso, che io mi debba occupare spazio per dei cosi inutili che non posso usare. facevan piu' bella figura a mettere di nuovo atro e magress, oppure aumentare il rate di zephu,mifune,weiss,lario,luna e zegar. oppure rifare i fantasmi. cioè mettere i materiali evoluzione per evolvere sole 4 unità (al momento) cioè proprio senza senso. ho buttato i miei punti onore guadagnati per tentare uno starter, senza successo
  11. Gabri

Gabri [7] Hero

beh, quindi è inutile... solo se non si ha Michele,Tiara e Melchiorre a 4+ :D

Share This Page